Breve riflessione...




Eh si... ultimamente,si è tanto parlato di una presunta fine del mondo, che ormai invade gli animi della maggior parte di tutti....dovuta ad un mutamento degli assi dei poli,o ad un irradiamento solare che annullerà completamente gli elementi che permettono il funzionamento di tutte le attività elettriche del mondo,dai cellulari alle grandi centrali,dall'elettricità di cui usufruiamo abitualmente in casa...Io ho avuto modo di pensare e riflettere tantissime volte su questo fenomeno orale diffusosi a dismisura sopratutto ultimamente,ed ho avuto modo di pensarci ancor più profondamente da quando ho visto il documentario intitolato "the Secret",che intromette lo spettatore,alla conoscenza di un particolare potere psichico-energetico che emette il cervello ed i sensi di una persona,quando esercita la cosidetta "Legge di attrazione",che consiste nel immaginare fortissimamente,nel focalizzare,un obbiettivo,giorno per giorno,nel vederlo realizzato totalmente e nel immaginare di averlo gia realizzato....a questa forte richiesta dei sensi,corrisponde la cosiddetta legge di attrazione,i sensi ed il cervello,nell'immaginare tale obbiettivo,scopo o situazione di qualsiasi natura,emettono una forte energia che regola le leggi della natura ed il corso dell'umano destino....c'è chi ci crede fortemente,c'è chi invece si pone come antagonista a ciò,credente in tutt'altro modo....arrivati a tutto ciò,(io parlo da credente alla legge di attrazione) Ho tratto le mie personali conclusioni e dico: Ma se smettessimo di pensare intensamente che la fine del mondo è prevista x il 2012????...si sta creando troppa energia negativa di massa nello stesso pianeta,e l'universo risponderà....I maya (e come loro altri culti) sapevano della legge di attrazione e hanno previsto la fine del mondo non per cause naturali precise,ma per l'influenza negativa che esercita l'intero pianeta (o la maggior parte di esso),nel sapere che loro stessi (i maya),avessero predetto la fine del mondo...è un viaggio mentale mio o ci si può mettere a pensare davvero che sia uno strano scherzo del destino???

5 commenti:

Achab ha detto...

ho visto che ti sei aggiunto a i miei sostenitori,ho dato un occhiata veloce al tuo blog,beh,devo dire che è molto bello, tutto questo è la mia passione,poi torno con calma,ma la tua casella x i sostenitori non la vedo,buona serata.

Achab ha detto...

ho trovato la casella,ti seguo.

+Peppone+ ha detto...

Ah si ok grazie =)

-ELA- ha detto...

Ma io non credo siano collegate, i pensieri negativi sono maggiori di quelli positivi questo è certo, ma non penso che la maggior parte delle persone pensi insistentemente alla fine del mondo. Tra l'altro non sappiamo nemmeno se accadrà qualcosa..

Anonimo ha detto...

Se cerchi 2012 sulla grande g escono circa 259 milioni di risultati, se scrivi dio ne escono 69 milioni, se scrivi sex 518 milioni . . . .
nonostante nel nostro cervello ci siano infinite connessioni, non abbiamo il potere di vedere le cose come stanno, ma solo sfumature, opinioni, visuali defilate. . . .
puntualmente si presenta nella storia la fantomatica apocalisse, innumerevoli sono state, e numerose saranno anche dopo la fine di questa civiltà, i maya avevano grandi conoscenze, ma erano solo rimembranze del loro passato, anche un bambino di 6 anni può imparare una poesia a memoria, ciò non significa che sia parimenti consapevole del significato implicito .

Posta un commento

 

Web Sardinian blogger Design by Insight © 2009