Verso la disfatta del pianeta....



La catastrofe che sommergerà l'europa






Un rapporto segreto redatto dal Pentagono avverte che le città europee verranno sommerse dall’innalzarsi dei mari entro 16 anni se non si troverà una soluzione ai problemi climatici del nostro pianeta.
Il documento sostiene che si tratta di una minaccia mondiale peggiore del terrorismo, con l’anarchia destinata a prevalere mentre le condizioni globali precipiterebbero in uno scenario infernale.
Secondo il Pentagono, quindi, i cambiamenti climatici delle prossime due decadi potrebbero portare milioni di morti dovute alla guerra e alle catastrofi naturali.
Il rapporto insabbiato dai funzionari della difesa americana, è stato scoperto dal quotidiano inglese The Observer.
Esso avverte che la Gran Bretagna potrebbe ritrovarsi in un clima 'siberiano' per il 2020, e quindi la fame di massa, rivolte diffuse e persino un conflitto nucleare potrebbero verificarsi in tutto il mondo in risposta a tali condizioni estreme.
Con il diffondersi della carestia e il diminuire delle scorte energetiche, i paesi più ricchi probabilmente si vedranno costretti a utilizzare deterrenti nucleari per proteggere le proprie risorse.
'La distruzione e il conflitto diverranno aspetti endemici della vita', conclude l’analisi del Pentagono.
Esso avverte anche che la vita umana tornerà a uno stadio primitivo di civilizzazione.
Il rapporto è stato commissionato dall’influente consigliere per la difesa del Pentagono, Andrew Marshall, che ha avuto una grande influenza sul pensiero militare della superpotenza americana delle utime tre decadi.
Il documento afferma, infine, che i cambiamenti climatici 'dovrebbero essere elevati ben oltre il mero dibattito scientifico, e diventare questione di sicurezza nazionale'.



7 commenti:

-ELA- ha detto...

Io l'ho sempre detto che prima o poi i fenomeni naturali si ribelleranno completamente..e ci credo, perchè sta già succedendo...molto bello il tuo blog =) mi piace il template e sono contenta tu ti stia di nuovo dedicando all'informazione..Ciao a presto =) bacio

+Peppone+ ha detto...

OI OI la vendetta della natura sarà incredibile e non oso immaginare come si possa vivere oggi ad uno stadio primitivo...grazie x il complimento del blog,se vuoi ho molti layout se ti possono interessare x l'aspetto del tuo blog....

-ELA- ha detto...

No grazie =) preferisco tenere quello semplice, anche perchè è meno pesante, ci mette meno a caricare =)però è molto bello il tuo =)

+Peppone+ ha detto...

sapevo che ti sarebbe piaciuto =)

-ELA- ha detto...

Because I love skull!! Ti rispondo anche in inglese dato che tra poco....si va a Londra!!! ;)

xtravaned ha detto...

Autodistruzione di mass! Una prelibatezza per i selvaggi umani:)

+Peppone+ ha detto...

e gia' Dottor Xtr

Posta un commento

 

Web Sardinian blogger Design by Insight © 2009