L'8 Per mille?ma fate il favore di non dirmi più queste puttanate!


Spero che questo grafico ci faccia capire bene il resoconto della dichiarazione dei redditti della chiesa cattolica.....madonna santissima!MI FA PROPRIO SCHIFO LA CHIESA CATTOLICA!!

Non date l’otto per mille a questi stronzi che difendono i preti pedofili e che in totale assenza di trasparenza spendono l’8 per mille in pubblicità per una finta campagna solidale...
Guardate se potete (anzi scaricate) il documentario della BBC, Sex Crimes and Vatican, e pensate non una ma mille volte prima di dare soldi alla Chiesa Cattolica che difende i pedofili.
Date l’otto per mille ad altre chiese, come quella Valdese , che on-line mostrano esattamente come spendono i soldi: un esempio di onestà e di trasparenza che la Chiesa cristiana non imita di certo...


Se volete saperne di più sulla chiesa Valdese eccovi il link..http://www.chiesavaldese.org/.
E questi sono video tratti da sex crimes and vaticans.......E su Ratzinger che 20 anni fa fece tacere tutti coloro che sapevano dei preti pedofili!!!!



Vi consiglio vivamente di vedre tutto il documentario di sex crimes and Vaticans e vi consiglio di leggere un libro che non c'entra un cazzo con sex crimes and vaticans ma che nello stesso tempo vale la pena di leggere,tratta della storia delle inquisizioni:Il libro nero dell'inquisizione a cura di Natale benazzi e Matteo D'Amico (Bibliografia by Mio babbo...auhauhauah)

0 commenti:

Posta un commento

 

Web Sardinian blogger Design by Insight © 2009