Si aggira sui 30 mila euro il bottino della rapina messa a segno stamani in pieno centro a Nuoro, ai danni della Banca Intesa di piazza Italia. Due banditi entrati in azione poco dopo le 11 col viso coperto e armati di un pistola, poi risultata un giocattolo. Uno dei due è stato subito catturato: ha solo 17 anni, è di Orgosolo, e si è appreso in queste ore che è uno dei nipoti di Graziano Mesina. L'altro è invece riuscito a scappare col denaro.
Quando i malviventi, armati e travisati, hanno fatto irruzione in banca pretendendo la consegna del denaro, tra i clienti c'era anche un maresciallo dei carabinieri che ha intimato loro di posare le armi. Uno dei due ha fatto cadere a terra la pistola - si scoprirà poi essere un giocattolo - e si è arreso, il complice invece è riuscito a fuggire dall'uscita posteriore, dileguandosi con il bottino.
Sul posto sono subito arrivati i carabinieri del Comando provinciale di Nuoro che hanno predisposto immediati controlli in tutto il circondario senza trovare tracce del fuggitivo. Sono stati anche avviati gli interrogatori di amici e conoscenti del minorenne arrestato, ma finora non ci sarebbero sviluppi.
Teleratti - Le peggio serie tv 2024
-
Le serie tv che ieri sono state infilate nella *classifica delle migliori
dell'anno* hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Tutte le altre no.
Sar...
15 ore fa
0 commenti:
Posta un commento